Il Toro nel Fazzoletto Rosso – Sagas

TRIBUTO AD UN GRANDE PROTAGONISTA

Ho deciso di illustrare il tuo “Sagas“, protagonista del libro:”Il Toro nel Fazzoletto Rosso“.  Spero che la mia interpretazione si avvicini (almeno un pochino) al fantastico personaggio che avevi immaginato tu.

 

Di seguito vi propongo la trama :

Siamo nel prossimo futuro. In un mondo dove chi vede cospirazioni ovunque viene additato come un pazzoide, è in atto la più grande cospirazione ai danni del pianeta terra. Una forza cosmica, detta la Grande Alleanza, che estende il proprio dominio su tre galassie, impedisce ai terrestri di diventare una razza spaziale ostacolando in ogni modo la ricerca, in accordo con gli industriali petroliferi terrestri, ben contenti di poter continuare a vendere i combustibili fossili. Ma un giovane alieno biondo e allampanato, facente parte del Consiglio Interplanetario, che vuole la libertà e vede negli umani un popolo di grandi possibilità, attiva un meccanismo che presto si rivelerà molto pericoloso per l'Alleanza. Infatti questo congegno è in grado di potenziare ed accelerare il processo secondo il quale la cosiddetta Coscienza Universale registra le informazioni e decide come agire per il bene del Cosmo. Da allora inizia una corsa contro il tempo per la Grande Alleanza. Essa deve infatti evitare che altri congegni analoghi vengano attivati nel suo territorio. Un affascinante e spiritoso viaggio nel mondo delle cospirazioni, della tecnologia e alla scoperta del concetto stesso di Divinità...

Questo non è certo un e-commerce ma io credo che sia necessario uno sforzo che premi le competenze e le qualità delle persone come strumento di contrasto al clientelismo ed all’incompetenza.

 Quindi, per chi fosse interessato all’acquisto del libro, vi informo che è disponibile anche su Amazon cliccando sul seguente link.